Feleppa Fernando ✞ 15/11/2019
- Data:15/11/2019
- Età:57
- Causa:Incidente stradale
- Provincia:Livorno
- Corpo:Polizia di Stato
- Reparto:Questura
- Grado:Sovrintendente
Morì nella notte del 15 novembre a seguito di un terribile incidente stradale.
Verso le 3 di quella notte il sovrintendente Feleppa, a bordo di autovettura di servizio con colori civili, stava facendo rientro a Livorno dopo avere accompagnato il Prefetto di quella città a Roma. Giunto in corrispondenza del casello autostradale di Rosignano Marittimo, per cause non chiarite perse il controllo del mezzo andandosi a schiantare frontalmente contro una delle cuspidi in calcestruzzo della barriera.
Immediatamente soccorso con ambulanza medicalizzata, il sottufficiale morì sul posto.
In forza alla questura di Livorno, svolgeva le sua mansioni come autista del Prefetto.
Fonte: quotidiano on line Il Tirreno, che si ringrazia anche per la concessione della fotografia.
Per le fotografie sopra riportate si ringraziano la redazione di Livorno Today e il dott. Gianfranco Martorano
Non una parola sul dolore della famiglia e sull’orrore delle foto pubblicate. ..in divisa ed in borghese nella stessa giornata lavorativa per 19 ore consecutive dite a chi ha fornito le foto
Signora Ofelia, proprio oggi leggo questo commento e non so chi è Lei e se era presente alla celebrazione funebre a Livorno. Io ero presente è le posso assicurare che il Duomo era gremito dove vidi per la prima volta la salma che fin a quel momento non avevo avuto il modo e l’occasione di poter incontrarlo. Ciò che mi aveva condotto lì era attraverso “indirettamente” la sua vita privata…Lei ha parlato di Famiglia, del dolore della Famiglia, che per me è il Valore ed il dono più prezioso della Vita e che avrei difeso con tutto me stesso! e devo a Lui e al fratello che lavora a Torino, se oggi…
I miei più sinceri saluti